Un Mercoledì da Leoni! Ingresso 5 Euro!
08-06-2021 07:00 - Comunicati Stampa
Mercoledì 16 giugno lo stadio Fausto Coppi riaprirà finalmente le porte ai propri tifosi, in occasione del match interno contro il Pont Donnaz, squadra valdostana attualmente seconda nel girone. Il match, valido per la 37esima giornata del campionato di Serie D girone A, sarà l'unica occasione, in questo anno segnato dalla pandemia, per vedere il Derthona giocare davanti al pubblico di Tortona, seppur con una capienza ridotta. Nonostante l'incontro cada di mercoledì, la società chiede ai tifosi di riallacciare il legame indissolubile con i colori bianconeri e festeggiare insieme il risultato della salvezza, acquisito tra mille sforzi e sacrifici.
Al fine di favorire la partecipazione, il biglietto unico per l'accesso alla tribuna è stato fissato al prezzo agevolato di 5 € e si potrà acquistare, fino ad esaurimento posti disponibili:
- prenotando ora su eventbrite e poi ritirando il ticket alla biglietteria dello stadio, che sarà aperta mercoledì 16 giugno dalle h. 10 alle h. 16,30;
- ritirando il proprio ticket in prevendita presso la Segreteria dello stadio F. Coppi, aperta tutti i giorni, da martedì 8 giugno h 9-15.
In entrambi i casi, al momento dell'acquisto occorrerà presentare un documento di identità per la registrazione.
Tra i primi 100 tifosi che prenoteranno o ritireranno il ticket, verranno estratti tre premi: una maglia da gioco ufficiale 2020-21, una sciarpa e un cappellino di HSL Derthona.
All'ingresso dell'impianto sportivo, per il rispetto delle disposizioni vigenti, verrà misurata la temperatura corporea e vietato l'accesso a chi dovesse registrare un valore superiore a 37,5 gradi, mentre all'interno dello stadio occorrerà indossare sempre la mascherina e mantenere il distanziamento di un metro da persone non conviventi.
Forza Leoni, è tempo di tornare a ruggire insieme!